rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Isola dei Famosi

"Isola dei Famosi", tra Fanny e Andrea il flirt è dietro l'angolo

La modella ha confessato una certa simpatia per l'attore. I due potrebbero essere la prima coppia di questa edizione

Lontano dagli occhi ma non dal cuore. Fanny Neguesha, a Playa Bonita insieme ad Alex Belli e Pierluigi Diaco, non riesce a non pensare agli altri naufgrahi che stanno patendo la fame a Cayo Paloma, in particolare a uno. La modella, incalzata da Belli, ha confessato con un certo imbarazzo che a mancarle più di tutti è Andrea Montovoli.

Insospettiti dalla smania di Fanny degli ultimi giorni, nonostante tutti i confort dell'isola, i suoi due fortunati compagni di viaggio le hanno chiesto il perché di tanto turbamento. Un po' impacciata la modella ha risposto di non vedere l'ora di raggiungere gli altri, ma soprattutto Andrea. Evviva la sincerità! 

"Andrea è un bel ragazzo - ha detto al confessionale - per adesso però non vedo niente, è solo un'amicizia". Paura di scottarsi? In fondo Fanny è uscita da poco da una storia importante, quella con Mario Balotelli, anche se non ha mai negato che questa avventura sull'Isola dei famosi è fondamentale per togliersi quell'etichetta di dosso e dimostrare a tutti di non essere soltanto "l'ex di". E chissà, magari inizierà proprio con un nuovo amore...

Andrea Montovoli

andrea-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isola dei Famosi", tra Fanny e Andrea il flirt è dietro l'angolo

Today è in caricamento