rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Simona Ventura a Jonas: "Tornatene in Spagna" e lui l'accusa di razzismo

E' bagarre a Cayo Paloma tra la "regina" dell'Isola e l'attore spagnolo, entrambi finiti in nomination

Non c'è mai stata simpatia tra Simona Ventura e Jonas Berami, ma l'incompatibilità con i giorni si è trasformata in vero e proprio astio e durante la puntata di ieri sera si è sfiorata la rissa.

Alla "regina" del reality hanno mostrato alcune dichiarazioni rilasciate da Mercedesz e Jonas sul suo conto, e l'opinione dei due naufraghi su di lei non è delle migliori. "Non penso che nella vita vera Simona Ventura sia una brava persona" ha detto la Henger, sostenuta dall'attore spagnolo, e la replica della Ventura è stata durissima.

"Siamo un reality italiano, fatto da persone che parlano italiano - ha tuonato Super Simo contro Berami - Tornatene in Spagna!". Immediata la risposta di Jonas, che l'ha accusata di essere razzista. Placati gli animi, Simona Ventura è tornata sulla questione durante la sua nomination, che ovviamente è ricaduta su Jonas, spiegando che il suo voleva essere un incitamento per i tanti talenti italiani a cui molto spesso non viene data l'attenzione che meritano, ma ormai la "frittata" era fatta. E intanto sono proprio loro due i nominati di questa settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Simona Ventura a Jonas: "Tornatene in Spagna" e lui l'accusa di razzismo

Today è in caricamento