rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: top e flop della diciassettesima puntata

Nomination, eliminazioni, liti, tanta fame, ma anche divertimento. Il riassunto della puntata del 14 maggio

Una puntata ricca di novità soprattutto per la leader, Isolde Kostner che sta lottando come una leonessa per rimanere tale, che tra sabato e domenica dovrà dare un bacio di giuda (un voto) al naufrago che sabato e domenica è stato fiacco e poco attivo. Un meccanismo che farà arrabbiare qualcuno e avvicinare qualcun altro. 

Questa diretta è stata complicata per Miryea che è scoppiata a piangere per una crisi di fame, per fortuna il padre in studio è riuscito a risollevarla. 

Venerdì 14 maggio eliminazione complicata: dalla scorsa puntata erano in nomination Persia, Ciufoli, Tittocchia e Cannavò. Valentina è stata subito salvata e l'arduo compito è toccato proprio a Isolde Kostner: ha dovuto scegliere tra i tre rimasti chi mandare al televoto lampo e ha scelto Emanuela Tittocchia. Ignazio Moser prima di essere spodestato da Isolade era il leader degli uomini e lui ha dovuto scegliere tra Ciufoli e Cannavò. Ha scelto il primo. Lo scontro tra i due è stato vinto da Roberto. Tittocchia ha avuto la possibilità di rimanere su Playa Imboscada ma ha rifiutato.

Anche le nomination sono state abbastanza variegate: Roberto Ciufoli (nominato del gruppo), Ignazio Moser in quanto sconfitto da Isolde Kostner per diventare "Leader dei Leader" e poi Andrea Cerioli con la nomina diretta di Isolde.

Flop (anche se con le paure non si scherza): Awed

Awed durante la prova leader ha scatenato l'ilarità generale. A causa della sua paura dell'altezza, finita la prova, non riusciva a scendere dalla colonna in mezzo al mare sulla quale gli uomini si sono dovuti arrampicare per decretare il vincitore. Già in un'altra prova aveva avuto lo stesso problema e Ubaldo era accorso in suo aiuto. Questa sera nessuno l'ha 'salvato'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: top e flop della diciassettesima puntata

Today è in caricamento