rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Le Iene, le anticipazioni della puntata di stasera

In prima serata su Italia 1, un nuovo appuntamento con lo show condotto da Teo Mammucari e Belèn Rodriguez. Quest’ultima torna anche in veste d’inviata

“Le Iene” torna oggi, 18 ottobre, con una puntata ricca di interessanti servizi. Belén Rodríguez torna a vestire i panni d’inviata in un servizio autobiografico. Da segnalare anche il racconto di Giulio Goria, che è andato a trovare Maria Grazia e suo figlio Jacopo, affetto da autismo. Di seguito, le anticipazioni della serata.

Le Iene, le anticipazioni della terza puntata stagionale

Terzo appuntamento stagionale per “Le iene”, show ideato da Davide Parenti e in onda dal 1997 su Italia 1. Un’edizione condotta ancora una volta da Teo Mammucari e Belén Rodríguez. Per la showgirl di origine argentina si tratta di puntate speciali: oltre che in conduzione, Belén è infatti impegnata per la prima volta anche nel ruolo di inviata. Dopo l’esordio stagionale, andato in onda due settimane fa, torna questa sera a firmare un servizio che la riguarda in prima persona: incontrerà, infatti, i suoi fan e i suoi haters in una cornice molto affascinante: Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. Una sorta di esperimento che si preannuncia di sicuro interesse.

Altro servizio importante è quello di Giulio Golia, a Bari per raccontare la vicenda di Maria Grazia e di suo figlio Jacopo, affetto da autismo non verbale. Pochi giorni fa la donna ha scritto un post sui social (diventato poi virale) dove denunciava una situazione alquanto sconcertante: dopo aver cambiato 17 insegnanti di sostegno è stata infatti costretta a ritirare Jacopo dalla scuola. Maria Grazia ha denunciato un sistema discriminatorio e non inclusivo, in una società del tutto impreparata al disturbo dello spettro autistico. Oltre ad incontrare i due protagonisti di questa storia, Golia ha fatto visita al sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Tra gli altri servizi si segnala quello di Stefano Corti, che ha permesso alla piccola Carol, tifosissima della Lazio, di incontrare il suo idolo Ciro Immobile, capitano della squadra capitolina e recentemente entrato nella Top Ten dei maggiori marcatori della storia della Serie A. Luigi Pelazza continua invece a raccontare la tormentata storia d’amore tra Luca e Arelis. Oltre agli ospiti fissi, i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi, interviene in studio Giulia Schiff, ex pilota dell’aeronautica militare, da poco tornata dall’Ucraina, dove è stata arruolata come volontaria nelle Forze Speciali della Legione Internazionale.

Dove vedere Le iene in tv e in streaming (18 ottobre)

Le iene va in onda martedì 18 ottobre su Italia 1 a partire dalle 21.25. Il programma è inoltre visibile, in live streaming e on demand, su Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene, le anticipazioni della puntata di stasera

Today è in caricamento