rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 10 aprile 2022: scaletta e anticipazioni

Appuntamento alle 14 su Rai Uno. Tutte le anticipazioni

Tanti gli ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In in onda oggi, 10 aprile 2022. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentesima puntata de contenitore domenicale più apprezzato del weekend. 

Ospiti musicali, da Jovanotti a Sangiovanni

In apertura un ampio spazio con Jovanotti che ripercorrerà alcune tappe della sua lunga carriera artistica, presenterà la nuova edizione del Jova Beach Party oltre a presentare il suo nuovo progetto discografico Mediterraneo. E' altrettanto probabile che il cantante svelerà un po' del suo privato, come spesso avviene per gli ospiti di Mara: dall'amore per la moglie Francesca Valiani a quello per la figlia Teresa, reduce dalla battaglia contro la malattia

Ancora spazio alla musica con Sangiovanni, di nuovo in tv dopo il ritorno ad Amici di ieri sera, che si esibirà con il suo nuovo singolo Corto Circuito tratto dal suo primo album Cadere Volare.

Il cinema con Ferzan e Lillo e Greg

Il regista e sceneggiatore Ferzan Ozpetek, grande amico di Mara, sarà al centro di uno spazio dedicato: racconterà la sua carriera di regista di film di successo ed insieme ad alcuni attori del cast, presenterà la serie Le Fate Ignoranti tratta dall’omonimo film del 2001. La coppia di comici Lillo e Greg presenteranno il loro nuovo film ‘Gli Idoli delle Donne’ nelle sale cinematografiche dal 14 aprile.

"Gesù uomo vero"

Don Antonio Mazzi sarà in studio per presentare il suo ultimo libro Gesù uomo vero ed insieme a Mara Venier, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli ricorderanno alcune edizioni storiche di ‘Domenica In’ degli anni 90. 

Nel video in basso, Jovanotti dà l'appuntamento con la sua ospitata a "Domenica In"

@lorenzojova

ciao 🌴🌴🌴

♬ suono originale - Lorenzo Jovanotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 10 aprile 2022: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento