rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Bianca Balti a Sanremo 2013

La modella Bianca Balti sarà a Sanremo per la finalissima del 16 febbraio. L'annuncio era già stato dato da Dolce e Gabbana che hanno creato per lei "abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità italiana"

Ci sarà anche Bianca Balti a Sanremo 2013.

La sua presenza è stata confermata insieme a quella di Bar Refaeli, in qualità di superospiti femminili del Festival.

La voce che voleva Bianca Balti ospite a Sanremo aveva già trovato conferma grazie agli stilisti Dolce e Gabbana che hanno annunciato di vestire loro  la modella per il suo debutto sanremese. Bianca Balti fu scoperta proprio dai due stilisti nel 2005 ed è tuttora testimonial delle loro campagne, come quella di Dolce&Gabbana Jewellery.

Bianca Balti  sarà a Sanremo durante la serata finale del Festival, in programma il 16 febbraio. 

Bianca Balti

Per Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la modella "incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale. Per questo l’abbiamo voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un’amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità italiana". 

Bianca Balti e Bar Refaeli © TM Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Balti a Sanremo 2013

Today è in caricamento