rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2020, Christian De Sica ospite per la finale

L'attore sarà all'Ariston sabato 8 febbraio insieme a Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Massimo Ghini

Si allunga la lista degli ospiti di Sanremo 2020. A quelli già annunciati si aggiunge Christian De Sica, all'Ariston sabato 8 febbraio, serata finale dl Festival. 

L'anticipazione arriva dallo stesso attore, intervenuto alla trasmissione 'Viva Sanremo' di Radio2 condotta da Pino Strabioli. "Parteciperò insieme a Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Massimo Ghini - ha annunciato l'attore - e andremo su quel palco a cantare la canzone che abbiamo inciso per il film che uscirà il 24 febbraio che si chiama 'La mia banda suona il pop'. Parteciperò dunque, ma come cantante", ha scherzato De Sica.

Sanremo 2020: date, cantanti, canzoni, ospiti e tutto quello che c'è da sapere

L'attore ha rivelato che in passato gli organizzatori gli hanno chiesto più volte di presentare il Festival: "Me lo hanno proposto un paio di volte solo che la prima volta ero impegnato con le riprese del film 'Natale sul Nilo' e un'altra avevo paura di farlo, quindi lo hanno fatto altre persone", ha ricordato De Sica. Che ha poi aggiunto: "Se me l'offrissero oggi, lo farei".

          

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020, Christian De Sica ospite per la finale

Today è in caricamento