rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2018, Edoardo Leo al timone del Dopo Festival

A lanciare l'indiscrezione il blog "Altrospettacolo". Sarebbe l'attore e regista ad animare le notti festivaliere su Rai 1

A quanto pare è l'anno della musica, ma anche degli attori. Dopo Pierfrancesco Favino, sul palco dell'Ariston accanto a Baglioni e Michelle Hunziker, ne arriva un altro in questa edizione del Festival di Sanremo. Sarà Edoardo Leo a ricevere il testimone dal collega, su Rai 1, a notte ormai inoltrata.

Come riporta in esclusiva il nuovissimo e sempre informato Altro spettacolo, nato sulle ceneri di Blogo, sarebbe proprio l'attore e regista romano a condurre il Dopo Festival, che quest'anno torna in diretta dal Casinò di Sanremo, allo stesso orario (più o meno), e in vesti diverse rispetto alle precedenti edizioni firmate da Nicola Savino e la Gialappa's Band, e certamente diverse anche da quelle più "radical chic" che avremmo visto con Stefano Bollani.

Sanremo 2018: date, cantanti, canzoni, ospiti e tutto quello che c'è da sapere

Le ultime indiscrezioni, infatti, volevano proprio il pianista al timone del Dopo Festival, e condiderando le scelte poco "pop" del direttore artistico Claudio Baglioni, erano anche piuttosto credibili. Questo colpo di scena ci piace, aspettiamo di vedere se ci convince. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, Edoardo Leo al timone del Dopo Festival

Today è in caricamento