rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2018, partito il totonome: la favorita al fianco di Baglioni

Il sito DavideMaggio.it azzarda il nome della prescelta. Il Festival avrà luogo dal 6 al 10 febbraio

Il totonomi è partito. A cinque mesi dal debutto del Festival di Sanremo 2018, spuntano indiscrezioni sui protagonisti che affiancheranno Claudio Baglioni nella kermesse canora.

Dopo i rumors lanciati dal settimanale Chi, secondo cui a salire sul palco potrebbe essere una triade al femminile composta da Sabrina Ferilli, Ilaria D'Amico e Miriam Leone, oggi è il sito DavideMaggio.it ad ipotizzare un altro nome: quello di Lodovica Comello, cantante, Youtuber e conduttrice Sky. 

"Viale Mazzini la starebbe corteggiando", si legge sul blog specializzato in tv. Per la bella 27enne, del resto, non sarebbe la prima volta al Festival: ha già partecipato come cantante nella scorsa edizione. La sua presenza, però, sarebbe vincolata dalla necessaria approvazione dell'azienda di Murdoch: "Il contratto con Sky della Comello ci risulta in scadenza tra pochi giorni - si legge ancora - E dalla Rai non sembra esserci ancora una proposta vincolante. Sky, dunque, qualora volesse rinnovare l’esclusiva con Lodovica potrebbe a sua discrezione decidere di vietare la partecipazione dell’interprete di Violetta alla più celebre kermesse musicale del Paese". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, partito il totonome: la favorita al fianco di Baglioni

Today è in caricamento