rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, la gaffe di Orietta Berti: "Vorrei duettare coi Naziskin", poi si scusa. Loro replicano

La clip diventa virale in rete

Dopo il tragicomico inseguimento con la polizia, presto diventato virale, Orietta Berti torna protagonista sui social con una gaffe a proposito dei Maneskin. La cantante, in gara al Festival di Sanremo col brano 'Quando ti sei innamorato', si è detta interessata a duettare con la band, anch'essa all'Ariston con la canzona Zitti e Buoni', peccato che abbia chiamato i quattro 'Naziskin', scatenando l'ironia della rete. 

"Mi piacerebbe duettare con Madame, Ermal Metal ed anche con i Naziskin", ha detto Orietta nel corso di una diretta social. E il video è stato rilanciato dalle pagine di satira più note di Instagram. Doppia gaffe diventata virale, per la cantante: non solo il lapsus in buona fede sul nome della band Maneskin, ma anche una "l" aggiunta al nome di Ermal Meta. A rispondere è Madame, che accetta la sfida: "Facciamo un remix". 

Qualche ora dopo la gaffe di Orietta, gli stessi Maneskin hanno raccontato un retroscena: la cantante si sarebbe infatti premurata di chiedere scusa alla band nel backstage. "Ma è stata così carina che non ci siamo offesi per niente". 

Orietta Berti inseguita da tre volanti della polizia a Sanremo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, la gaffe di Orietta Berti: "Vorrei duettare coi Naziskin", poi si scusa. Loro replicano

Today è in caricamento