rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, Fiorello sfotte in diretta John Travolta: "Non vi do la liberatoria"

Dopo l'ingresso di Lorella Cuccarini sulle note di Io Ballerò e La notte vola, arriva sul palco lo showman

Non è ancora finita la questione "John Travolta". Dopo la toppa di ieri del conduttore di Sanremo, Amadeus, e le battute di Fiorello in diretta dall'Aristonello, prosegue il dibattito sul "Ballo del Qua Qua" e in particolare sulla liberatoria negata dall'attore hollywoodiano per trasmettere la gag in televisione in un prossimo o lontano futuro (eppure il video della "performance" gira da giorni sui social, quindi tanto senso tutto ciò non ce l'ha). Questa volta però a riprendere l'argomento in questione è solo Fiorello, subito dopo l'entrata in scena della co-conduttrice della quarta serata Lorella Cuccarini. Vediamo insieme cosa è successo venerdì 9 febbraio su rai1.

Lorella Cuccarini arriva sul palco (con sorpresa finale)

È il momento di presentare la nuova co-conduttrice, rimasta fuori dal Teatro Ariston per effettuare un'entrata ad effetto che funziona e rallegra gli animi dopo la commovente e intensa esibizione di Roberto Vecchioni e Alfa, in duetto con "Sogna ragazzo, sogna". La showgirl inizia a cantare e scatenarsi sulle note di "Io ballerò", accompagnata da un gruppo di ballerini professionisti. Entra nell'Ariston a pieno ritmo per poi indossare in pochi secondi una giacca di pelle ed esibirsi nella versione italiana della canzone di Grease "Noi stiamo insieme", raggiungendo Amadeus - anche lui con la giacca apposita - in platea. Infine sale sul palco ballando le iconiche mosse de La notte vola, con tanto di ballerini ad affiancarla. A questo punto entra in scena Fiorello - con parrucca in testa - e si muovono insieme al ritmo di Sugar Sugar. 

La battuta di Fiorello

Dopo un breve siparietto tra Amadeus e Lorella Cuccarini - si chiedono se sia veramente Fiorello l'uomo con i capelli lunghi sul palco - lo showman afferma: "Por favor, no soy yo. La prima cosa che voglio dire è che non vi do la liberatoria... Non per il ballo, ma per i capelli". Insomma, il riferimento è chiaro, ma ci chiediamo se non sia il caso di smetterla di ironizzare (e rosicare) su quanto accaduto ormai due giorni fa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Fiorello sfotte in diretta John Travolta: "Non vi do la liberatoria"

Today è in caricamento