rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

"Scomparsa", le anticipazioni della seconda puntata

Lunedì 27 novembre, in prima serata Rai 1, un altro appuntamento con la nuova fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Dopo l'esordio boom della prima puntata di "Scomparsa", con oltre 6 milioni e 200 mila spettatori, lunedì 27 novembre alle 21:25 su Rai 1, va in onda il secondo appuntamento. Suspense e mistero nella nuova fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.

Un'affascinante madre single, dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio. La figlia, infatti, una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme a un'amichetta. Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l'apparente monotonia della vita di provincia. 

"Scomparsa", seconda puntata: le anticipazioni

Si infittisce il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia. I sospetti cadono su Riccardo Trasimeni, padre di "Armadillo", che conosce bene Nora Telese: anni prima è stata proprio lei a togliergli la patria potestà del figlio, per maltrattamenti. L'uomo, uscito dal carcere, lavora come benzinaio sulla statale di San Benedetto e, nella telefonata che fa a Nora attraverso una radio locale, il suo intento è chiaro fin da subito: vendicarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scomparsa", le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento