rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Temptation Island

"Gemma Galgani sbarca a Temptation Island"

Anche la protagonista del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ entra nel reality di coppia di Canale 5: a rivelarlo è il sito Davide Maggio

Tutto pronto per Temptation Island 2018.

Le sei coppie di fidanzati pronti a guardare in faccia le eventuali debolezze del loro rapporto e a confrontarsi con tentatori e tentatrici sono state presentate al pubblico dai canali ufficiali del programma che dovrebbe partire tra pochi giorni.

Temptation Island 2018: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni 

Ma quest’anno a caratterizzare l’edizione come sempre condotta da Filippo Bisciglia sarà l’ingresso di una celebre ‘single’, nota ai fan appassionati alle trasmissioni di Maria De Filippi.

E’ DavideMaggio.it ad anticipare la novità secondo cui anche Gemma Galgani, volto noto del pomeriggio televisivo targato Uomini e Donne, parteciperà all’imminente edizione del reality.

Naufragato l’amore con Marco, personal trainer ed ex spogliarellista, dopo un lungo corteggiamento durante l’ultimo trono over che ha chiuso la stagione del programma di Maria De Filippi, la protagonista del pomeriggio di Maria sbarcherà tra gli innamorati e i tentatori di Temptation Island.

Ospite d’eccezione di Bisciglia, la dama incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si ‘consumeranno’ le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’.

Temptation Island 2018, tutte le coppie

Sei le coppie che parteciperanno a ‘Temptation Island 2018': Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco (QUI TUTTI I DETTAGLI

Ora non resta che attendere la data ufficiale dell’inizio del programma e scoprire quanti di loro usciranno dal programma fidanzati e quanti single.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gemma Galgani sbarca a Temptation Island"

Today è in caricamento