rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Temptation Island

L'ufficio stampa di Maria De Filippi: "Nessun provino a Francesca De André e Gennaro Lillio"

Elisabetta Soldati smentisce che i due ex concorrenti del Grande Fratello abbiano sostenuto il casting per Temptation Island Vip

Elisabetta Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi, smentisce la possibilità che Francesca De André e Gennaro Lillio, ex concorrenti del 'Grande Fratello' di Barbara d'Urso, possano partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Lo fa con un messaggio pubblicato su Instagram, in cui respinge i rumors circolati nelle ultime ore. 

De Filippi, Francesca e Gennaro

"Non è stato fatto nessun provino a Francesca De Andre e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di Temptation Island Vip", scrive Soldati, che aggiunge, "Solo fake news. Appena siamo pronti annunciamo le coppie". Sulla ipotetica partecipazione con Gennaro al programma delle tentazioni, De André aveva lasciato la porta aperta: "Lascio della suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora", aveva dichiarato poco dopo l'uscita dalla Casa di Cinecittà. Dichiarazioni che, evidentemente, non erano bastate a fermare i pettegolezzi. 

La produzione contro le coppie "bugiarde"

Già in passato lo staff della trasmissione era intervenuto contro alcuni personaggi dello spettacolo che, pur non essendo mai stati invitati in trasmissione, avevano dichiarato alla stampa di aver rifiutato l'ingaggio. "Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate... Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?", si leggeva sull'account ufficiale del reality.

Anticipazioni Temptation Island Vip 

Al momento non v'è alcuna certezza sul cast di Temptation Island Vip 2019. Ignoti i concorrenti, così come la conduzione, per il cui ruolo erano circolati i nomi (poi smentiti) di Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Le ultime indiscrezioni vogliono in pole Filippo Bisciglia, già conduttore della versione tradizionale del programma. L'appuntamento è in autunno

La produzione di Temptation Island Vip contro le coppie: "Nessuno vi ha invitato"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ufficio stampa di Maria De Filippi: "Nessun provino a Francesca De André e Gennaro Lillio"

Today è in caricamento