rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
anticipazioni

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della quarta puntata

Stasera, giovedì 22 aprile, un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 con Daniele Liotti nei panni dell'ex comandante della Forestale Francesco Neri

Giovedì 22 aprile, alle 21.25 su Rai 1, va in onda la quarta puntata della fiction 'Un passo dal cielo 6 - I guardiani', con Daniele Liotti nei panni dell'ex comandante della Forestale Francesco Neri ed Enrico Ianniello in quelli del commissario Vincenzo Nappi, che continuano a lottare contro la criminalità e a proteggere l'ambiente che li circonda, tra boschi, laghi alpini e le vette delle Dolomiti. 

Nel cast conferme come Gianmarco Pozzoli nelle vesti dell'immancabile Huber, alcuni ritorni come Giusy Buscemi in quelle di Manuela Nappi, la sorella del commissario, già conosciuta nelle precedenti stagioni, che torna tra le Dolomiti per sposarsi, e tante new entry. Tra i nuovi personaggi: Serena Iansiti che interpreta la sfrontata e spumeggiante Carolina; Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, mitico montanaro che vive con un'aquila che solo lui è riuscito ad addomesticare; Aurora Ruffino che entra nella serie nei panni di Dafne Mair, una misteriosa donna trovata in fin di vita da Francesco. E ancora Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e la partecipazione di Pilar Fogliati. 

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della quarta puntata

Nell'episodio dal titolo 'Tanatosi', una ingegnere mineraria viene ritrovata in fin di vita. Vincenzo e Francesco dovranno indagare tra gli interessi torbidi che la miniera ha portato nella valle, scoprendo che i delitti del presente hanno radici lontane. Vincenzo intanto viene a conoscenza di un fatto importante riguardo Francesco e deve prendere decisioni che potrebbero mettere a repentaglio la loro amicizia. Proprio mentre un anello dimenticato mette il commissario in una posizione difficile con Elda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della quarta puntata

Today è in caricamento