rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Viola come il mare, stasera ultima puntata: le anticipazioni

Turbata dall’incontro con Don Andrea, la protagonista si imbatte in un uomo che vuole trovare la figlia scomparsa. Nell’indagare, la giornalista si mette nei guai.

In onda oggi, 4 novembre, su Canale 5, l’ultima puntata di “Viola come il mare” promette colpi di scena, tensione e dei protagonisti sommersi da tormenti e incertezze. La protagonista, in particolar modo, finisce in un vortice che la porta a diventare oggetto di un ricatto. Viola viene rapita: chi sono le misteriose persone che ha incontrato nel corso delle sue indagini e cosa chiedono per liberarla?

Viola di mare: anticipazioni del 4 novembre

“Viola come il mare” giunge ai titoli di coda della sua prima stagione. Nella puntata trasmessa oggi 4 novembre da Canale 5, ritroviamo una Viola Vitale ancora scossa per l’incontro con Don Andrea, l’uomo che la protagonista crede essere suo padre. Tormentata, la donna è coinvolta anche in un altro spinoso caso, quello riguardante un uomo, agitato e fuori di sé per la scomparsa della figlia Dalila: crede che la ragazza sia ancora viva e vuole trovarla a tutti i costi. Nell’indagare, Viola capisce che questa brutta faccenda potrebbe essere strettamente collegata a ciò che è accaduto a Farah. Anche Francesco Demir crede che questa ipotesi sia più che probabile e vuole scoprire l’identità della misteriosa persona che vorrebbe depistare le sue indagini sul traffico di umani.

Quando Viola fa una scoperta sul proprio passato inizia ad assumere dei farmaci e fa, poco dopo, un incontro che la metterà nei guai. La Vitale si ritrova a quel punto ad essere l’oggetto di un ricatto. Riuscirà Demir a salvarla?
Viola come il mare è una serie televisiva in sei puntate diretta da Francesco Vicario e basata sul romanzo "Conosci l'estate?" di Simona Tanzini. Prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI, è interpretata, nei ruoli principali, da Francesca Chillemi e Can Yaman.

Dove vedere Viola come il mare (4 novembre 2022)

La sesta ed ultima puntata di Viola come il mare va in onda il 4 novembre 2022 su Canale 5 a partire dalle 21.25. Gli episodi della serie sono visibili anche, in live streaming che on demand,  sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare, stasera ultima puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento