rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cinema

"Fast and Furious 7": Paul Walker non morirà

La Universal ha deciso di non far morire in scena il personaggio di Bryan O'Conner ma di mandarlo "in pensione"

La morte improvvisa e violenta di Paul Walker ha scombinato la produzione del settimo capitolo della saga di “Fast and Furious”.

Dopo lo shock iniziale, i produttori si sono messi subito al lavoro per cercare di cambiare in corsa la sceneggiatura del film, la cui uscita è stata intanto rinviata al prossimo 10 aprile 2015. Secondo The Hollywood Reporter, il personaggio interpretato da Walker, ossia Bryan O’Conner, non morirà in scena ma andrà in pensione.

Una scelta dettata chiaramente dalla volontà di non turbare ancora di più i fan di Paul Walker, facendo loro rivivere sul grande schermo la morte dell’attore.

Prima di morire, Walker aveva già girato alcune scene e la Universal ora sta lavorando a come far uscire di scena il suo personaggio nel miglior modo possibile, per onorare la sua ultima apparizione sul grande schermo.

In “Fast and Furious 7” ci saranno Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fast and Furious 7": Paul Walker non morirà

Today è in caricamento