rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cinema

Vin Diesel pubblica su Facebook l'ultima foto con Paul Walker

L'attore ha ricordato l'amico e collega di "Fast and Furious 7" e ha annunciato ai fan la nuova data di uscita del film: 10 aprile 2015

Il dolore per la morte di Paul Walker non si placa.

Vin Diesel ha pubblicato su Facebook l’ultima foto che lo ritrae sul set di “Fast & Furious 7” in compagnia dell’amico e collega scomparso in un tragico incidente automobilistico. Vin Diesel ha anche annunciato la nuova data di uscirà del film, prevista ora per il 10 aprile 2015.

Paul avrebbe voluto che lo sapeste per primi”, ha scritto l’attore. Disel ha poi commentato la foto con Paul Walker: “L’ultima scena che abbiamo girato insieme. C’è un senso di compimento, l’orgoglio per tutto quello che abbiamo condiviso e anche per il film che ora stiamo terminando. Questo è un momento di magia catturato sul set”.

“Fast & Furious 7” tornerà al cinema ma non si sa questo potrebbe essere l’ultimo capitolo del franchising della Universal, che in tutto ha incassato qualcosa come più di due miliardi di dollari.

La morte improvvisa di Paul Walker ha destabilizzato un po’ la produzione e gli sceneggiatori ora sono al lavoro per riscrivere il film. Per questo “Fast and Furious 7” arriverà nelle sale con nove mesi di ritardo rispetto alla prima data di uscita ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vin Diesel pubblica su Facebook l'ultima foto con Paul Walker

Today è in caricamento