rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Musica

"Justin Bieber arrestato a Roma"

Il cantante 21enne in visita nella Capitale per registrare un video musicale sarebbe stato prelevato dalle Forze dell'Ordine a seguito di un mandato spiccato da un giudice argentino: la Questura, al momento, non conferma e non smentisce

In Italia per girare il video di 'Where are Ü now', il cantante canadese Justin Bieber sarebbe stato arrestato a Roma,  prelevato dalle Forze dell'Ordine all'Hotel Hilton a seguito di un mandato d'arresto internazionale valido un anno, spiccato da Alberto Julio Banos, giudice argentino. 

La popstar canadese è ricercata insieme ai suoi bodyguard, Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls, per non essersi presentato davanti alla Corte per rispondere alle accuse di aggressione e furto ai danni del fotografo Diego Pesoa avvenuti in un locale di Buenos Aires nel 2013. 

La segnalazione che ha autorizzato a procedere le Forze dell'Ordine per l'arresto ai fini estradizionali è arrivata subito dopo la registrazione di Justin Bieber presso l'albergo. Attualmente la popstar si troverebbe ancora a Roma, trattenuto dalla Polizia, ma la Questura, al momento, non conferma. 

Justin Bieber

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Justin Bieber arrestato a Roma"

Today è in caricamento