Sabato, 13 Luglio 2024
Musica

Madonna attacca Lady Gaga e canta "She's not me"

La pietra dello scandalo sarebbe l'eccessiva somiglianza tra "Born this way" di Lady Gaga e "Express yourself"

Ormai è chiaro: tra Madonna e Lady Gaga non corre buon sangue.

Durante le prove del concerto che l'ex Material Girl terrà a Tel Aviv il 31 maggio, Madonna è stata ripresa mentre si esibiva in un singolare medley del suo successo "Express youself" e "Born this way", la canzone di Lady Gaga che più volte la cantante ha dichiarato essere una copia della sua canzone uscita nel 1989.

Quando lo scorso anno Lady Gaga uscì con questo brano, Madonna sembrò prenderla con filosofia: "È un'artista di grande talento, è chiaro che lei faccia molti riferimenti a me nel suo lavoro - chiosò in un'intervista alla Abc - A volte penso che sia divertente, lusinghiero e ben fatto. Prende qualcosa che era in voga vent'anni fa e lo ritira fuori reinterpretandolo".

Forse lady Madonna ci è andata pensando nel frattempo e ha deciso che forse era il caso di fare qualche precisazione: nel video si vede Madonna che passa in sequenza da una canzone all'altra (a dimostrazione della fin troppo evidente similitudine tra le due) per poi concludere l'esibizione con la canzone "She's not me" tratta dall'album "Hardy Candy". Un caso?

Ecco il video:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna attacca Lady Gaga e canta "She's not me"
Today è in caricamento