rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Le immagini / Stati Uniti d'America

Ben Affleck sbatte la portiera dell'auto in faccia a Jennifer Lopez: il video è virale

La star di Hollywood appare infelice tanto che molti si sono domandati cosa stia succedendo alla coppia più amata d'America

Ancora una volta gli atteggiamenti di Ben Affleck hanno catturato l'attenzione dei fan, che si mostrano preoccupati per la relazione d'amore tra l'attore e la cantante Jennifer Lopez. Dopo che un video diventato virale sui social media, in cui la star di Hollywood appare infelice e stufo, molti si sono domandati cosa stia succedendo alla coppia più amata d'America.  

Ma facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa, la coppia è uscita per fare una passeggiata tra le strade di Santa Monica, camminando mano nella mano. Poi, in direzione della loro autovettura, Ben appare visibilmente esausto e stranito mentre cammina qualche passo avanti a J.Lo, come si vede nel video che su TikTok ha totalizzato oltre tre milioni di visualizzazioni.

In un gesto di galanteria, Ben apre la portiera dell'autovettura a sua moglie per consentirle di entrare nell'abitacolo. Successivamente chiude lo sportello, lasciandosi andare in un gesto inequivocabile. Prima di salire a bordo del veicolo, Ben stabilisce un contatto visivo con la persona che sta filmando il video e alza la mano come per interrogarla. 

@moviemaniacs

Ben Affleck opens & closes JLo’s car door

♬ original sound - Movie Maniacs

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben Affleck sbatte la portiera dell'auto in faccia a Jennifer Lopez: il video è virale

Today è in caricamento