rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sesso

Arriva l’orgasmo a ritmo di musica – Video

Dagli Stati Uniti (e da dove se no?) arriva l’ultima novità in fatto di vibratori. Si chiama Oh mi bod. Il video sul sito https://www.ohmibod.com/ lascia spazio all’immaginazione, ma spiega bene il concetto.

Leggi anche: Il piacere è Hi Tech

Una ragazza, forse una segretaria, torna a casa stremata dal lavoro. Si sfila le scarpe, la gonna del tailleur, si butta sul letto in camicetta e slip. Poi apre il cassetto del comodino e tira fuori l’oggetto. Lo collega al suo Ipad, si mette le cuffie e il gioco può iniziare. Il vibratore inizia a farti godere al ritmo della tua musica preferita (puoi anche scegliere tra una decina di vibrazioni, come con l’ovetto vibrante). Vuoi godere con Lady Gaga? Non c’è problema. Preferisci Madonna? Ancora meglio. Vuoi un orgasmo lungo e prolungato? Sotto con i Radiohead.

Insomma, se ti piace darti piacere da sola (ma a chi non piace?) e non esci di casa senza Ipad e cuffiette, Oh mi bod è il vibratore che fa per te. E’ anche carino ed elegante (il che non guasta mai) e con tanto di custodia per nasconderlo dagli occhi indiscreti, caso mai un’amica o un collega curioso si metta a frugare nella tua borsa. Resta solo un interrogativo: capire se Oh mi bod ti farà davvero gridare: “Oh my god!”. Lo scoprirai solo con un click su internet e 59 dollari per comprarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l’orgasmo a ritmo di musica – Video

Today è in caricamento