rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sesso

Il SexOroscopo di Gennaio

E’ un inizio 2014 all’insegna del guerriero Marte che ci spinge a difendere il nostro territorio da attacchi esterni, lottando per i nostri obiettivi. Soprattutto l’Ariete deve stare attento, seguito a ruota da Cancro, Bilancia e Capricorno, che sono chiamati a rivedere questioni del passato per rinascere a nuova vita. I più fortunati ed ammaliatori in amore, invece, saranno Toro, Gemelli, Vergine, Scorpione e Pesci, ma anche Leone. Sagittario e Acquario hanno una buona dose di passione che li agevolerà non poco

ARIETE
Con Marte opposto a pungolarti, sarai insofferente per tutto il mese: se sei in coppia potresti sentire il legame troppo stretto e voler tornare libera, avrai voglia di trasgressione e non ci penserai due volte al tradimento. Vuoi salvare il rapporto? Allora, limita l’impulsività oppure sistema le questioni pratiche e materiali che sono alla base delle incomprensioni. Se sei single, invece, preparati ad incontri ad alto tasso erotico, specie da metà mese con Mercurio favorevole a nuovi incontri nella sfera delle amicizie. Comunque vada… questo mese non ti annoierai di certo.
Sexometro: 70%
Amorometro: 50%

TORO
Romantica più che mai, sprizzerai amore da tutti i pori. Sarai generosa e disposta a donarti pienamente al partner, con l’entusiasmo dei primi tempi. Vuoi un figlio? La prima parte del mese è fortunata in questo senso. Se, invece, sei in rotta di collisione, tronca ora perché le stelle ti vogliono libera e in grado di ricevere il meglio, ovvero un rapporto più giusto per te. Se sei sola, i nuovi incontri saranno elettrizzanti ed intensi. Favorite le conoscenze durante un viaggio. E se ti innamorassi di uno straniero? Perché no… la lingua dell’amore, si sa, è universale.
Sexometro: 80%
Amorometro: 90%

GEMELLI
Hai un fascino seduttivo, una disinvoltura ammaliatrice e una parlantina ipnotica da guinness. Flirterai più del solito, ti sposterai parecchio e conoscerai gente nuova. Gli incontri saranno assolutamente eccitanti e se il tuo rapporto è ormai consunto, lo getterai via come una scarpa vecchia, abbracciando chi ha un’indole esuberante come la tua. Chi ti attrarrà? I passionali, i tormentati, gli originali, quelli che hanno il sapore infuocato della sfida. Il cuore, non preoccuparti, non resterà in letargo, ma seguirà gli impulsi sessuali, assecondandoli. Non male, vero?
Sexometro: 90%
Amorometro: 90%

Leggi anche: il SexOroscopo del 2014

CANCRO
Giove da solo non basterà a infondere tenerezza e complicità al tuo rapporto perché avrai contro Venere e Plutone, nonché Marte in quadratura. Incomprensioni, litigi, ripicche, sotterfugi: non essere ingenua, tieni gli occhi aperti, perché c’è l’alto rischio che ti venga nascosto qualcosa. Nel caso di un ritorno di fiamma non farti illusioni perché di sicuro non durerà. Sei sola? Ti muoverà la passione più che la dolcezza; a meno che tu non voglia la storia di una notte, cautelati da qualcuno che è molto meno limpido di ciò che sembra. A buon intenditor…
Sexometro: 60%
Amorometro: 50%

LEONE
Ottima l’intesa col partner di sempre: avrai modo di sperimentare nuove sfumature della sfera affettiva e sessuale. Bella la quotidianità, sì, ma non adagiarti: la monotonia uccide i rapporti. Progetta insieme a lui il tempo libero. Sei sola e in cerca? Non startene con le mani in mano perché Marte e Mercurio ti vogliono intraprendente. Qualcuno di interessante può capitarti sul luogo di lavoro o durante delle giornate che dedicherai al benessere. Che ne dici di una capatina alle terme o dal dottore?
Sexometro: 80%
Amorometro: 80%

VERGINE
Come sei civettuola, allegra e innamorata! Hai una gran voglia di uscire e divertirti, stabilire nuovi contatti. Finalmente tante belle sorprese per te da qui in poi. Venere e Plutone a braccetto gridano a gran voce: “lasciati andare alle follie del cuore!“. Mese giusto per progettare in due, concepire un bambino, adottare un animale oppure farti una vacanza spensierata. Single? Con la tua faccia tosta ed una comunicatività strabiliante mieterai molte vittime. Location d’eccezione? Tutti i luoghi di svago e creatività. Che aspetti? Basta cose pratiche, prova a volare con la fantasia dei sensi…Sexometro: 90%
Amorometro: 90%

BILANCIA
Ti senti depressa, sola e svogliata? Non hai tutti i torti. Queste stelle non aiutano di certo; però, la seconda metà del mese è più promettente per flirt con persone nuove in grado di stimolarti testa e ormoni. Le avventure possono essere molto utili a distrarti soprattutto se saranno ad alto tasso erotico. Sei in coppia e ti senti incompresa? Punta dopo l’11 gennaio per un sano confronto. Sfrutta l’energia e la determinazione che non ti mancano e cerca di essere più paziente verso un partner a tratti irritante e fastidioso. Ricorda:  la perfezione non è di questo mondo.
Sexometro: 70%
Amorometro: 50%

SCORPIONE
Eros fantasioso e fuori dagli schemi per te che sei già esuberante di natura. Questo mese, poi, parte in quinta e ti trascina in mondi sconosciuti. Sbarazzina e intrigante, conquisterai soprattutto nelle occasioni mondane. Non avrai che l’imbarazzo delle scelta e tra le tante avventure ci sarà qualcuno con cui iniziare una storia destinata a durare. Attenzione se sei in coppia ed in crisi a non perdere la testa per un altro, visto che passerai un periodo di forte stress e sarai stanca del rapporto. Chiediti cosa vuoi. E’ arrivato il momento di definire la tua vita sentimentale, ma tranquilla: tutto andrà per il meglio.
Sexometro: 90%
Amorometro: 80%

SAGITTARIO
Pacata nella prima parte del mese, diventerai più istintiva dopo, facendo conquiste. Galeotti per gli incontri potrebbero essere ristoranti, cinema, mostre. Fai attenzione se vivi una doppia relazione perché è giunto il momento di deciderti una volta per tutte. Ancora peggio se pensi di impelagarti con qualcuno che è già impegnato. Incanala tutta l’energia nel tuo rapporto di sempre o, se sei single, negli inviti che non mancheranno. Qualunque sia la tua personale condizione affettiva la passione ti travolgerà come un fiume in piena. Parola di SexOroscopo.
Sexometro: 80%
Amorometro: 60%

CAPRICORNO
A te così determinata e indipendente cosa sta succedendo? Iniziano a vacillare tutte le certezze? Sei scontenta della tua condizione di solitudine e vorresti qualcuno accanto con cui condividere idee ed emozioni. Le attrazioni saranno alte così come la passione e la trasgressione. Tieni a bada, però, la gelosia e lo stress e cerca di essere autentica, privilegiando le affinità elettive. Soprattutto a fine mese potrebbe essere risvegliata la tua vena romantica. Marte ti fa infuriare ma ti spinge anche a vivere le passioni con nuovo ardore. In fondo, benvenga tutto ciò che sa farti sentire viva… o no?
Sexometro: 80%
Amorometro: 60%

ACQUARIO
Momenti d’insoddisfazione se sei in coppia: non esigere troppe attenzioni dal tuo partner, non esisti solo tu e non puoi considerarti il centro del suo mondo. Capito? Cerca, invece, di ammaliarlo con piacevoli acrobazie tra le lenzuola grazie ad un Marte molto caldo. Questo inizio d’anno ti vuole frivola, leggera e di nuovo innamorata. Se sei in coppia da tempo e devi prendere decisioni importanti, rifletti bene e non forzare la mano, perché tutto verrà da sé. Ora è il tempo di vivere la passione. Imperativo: le paranoie devono essere bandite dal tuo vocabolario. Dai, ce la puoi fare…Sexometro: 80%
Amorometro: 60%

PESCI
Amicizie amorose ed una sessualità più sciolta, senza necessariamente metterci dentro sentimenti profondi: questi i regali del primo mese targato 2014. Forse, hai già trovato l’altra metà della mela, ma non sei più come in passato in cerca di qualcuno che ti coccoli e ti protegga, ora cerchi soprattutto chi ti è complice. Progetti a due, convivenza, matrimonio o bebè. Se, invece, una persona ti fa soffrire è giunto il momento di allontanarlo: la vita è breve e tu non hai tempo da perdere. Hai talmente tanto da offrire… perché dare le perle ai porci?
Sexometro: 90%
Amorometro: 80%

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il SexOroscopo di Gennaio

Today è in caricamento