rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sesso

Famolo strano, i 4 posti “hot” in barca

Stiamo partendo per le vacanze e siamo pronti a lasciare le inibizioni a casa (o quasi). Per tutti quelli (e non solo) che si faranno un giro in barca a vela, ecco i quattro posti hot da sperimentare per delle posizioni… da altomare!

1.LA SCALETTA

Come

Il grande classico è con lui poggiato a un gradino e lei sopra di lui. Ma il consiglio è di invertire il gioco, entrambi rivolti verso il pozzetto, magari I 4 posti "hot" in barca a velasbirciando gli ignari membri di un altro equipaggio in rada.

Per chi

Ideale per chi non disdegna un po’ di voyerismo. Vedere e non essere visti è decisamente eccitante.

Il consiglio

Esperienza da riservare a un momento con poca risacca: il rischio è di ritrovarvi gambe all’aria a causa del rollio.

Difficoltà: 2/5

Intensità: 3

Leggi anche: Car Sex, le 4 posizioni del Kamasutra per la macchina (sul cofano)

2. AL TIMONE

Come

Vento regolare, barca leggermente sbandata. Lui al timone e lei che si siede a cavalcioni su di lui. E inizia a stuzzicarlo.

Per chi

Se i giochi erotici in automobile sono un vostro must, non potete mancare di sperimentarlo. E’ anche più comodo della macchina.

Il consiglio

Fatelo in alto mare, magari con l’AIS inserito. Se non volete rischiare manovre azzardate, inserite il pilota automatico. Toglie un po’ di gioco, ma non rischiate di schiantarvi contro un iceberg…

Difficoltà: 3/5

Intensità: 4

3. A PRUA

Come

Qui solo la fantasia e l’affollamento della rada possono porvi dei limiti. Occhio alle bitte di ormeggio però. E al micidiale salpancora.

Per chi

Per tutti, magari dopo aver ammirato un bel cielo stellato. Se siete con il grande amore l’effetto romantico è assicurato, con lo sconosciuto non mancherà il brivido.

Il consiglio

Se è notte, può essere molto utile utilizzare un telo steso in coperta, l’umidità è micidiale, soprattutto il giorno dopo!

Difficoltà:1/5

Intensità:2

4. LA CABINA DI POPPA

Come

Lui sopra (dai che noia…), oppure inginocchiati (già meglio). Potreste però sfruttare la comodità del materasso per sbizzarrirvi un po’.

Per chi

Per chi non vuole rinunciare nemmeno quando è in barca alle comodità della camera da letto.

Il consiglio

Se lui si sdraia e lei vi si siede sopra, occhio alla testa, i cielini di solito sono piuttosto bassi!.Tenere un oblò aperto è fondamentale per evitare l’effetto sauna. Occhio solo agli ospiti in pozzetto!

Difficoltà:2/5

Intensità:3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famolo strano, i 4 posti “hot” in barca

Today è in caricamento