rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sesso

Sesso Virtuale, arriva il Robot del piacere

Addio alle chat da erotomani: adesso, il cyber sesso si fa con i robot

Va bene che noi donne siamo multitasking, ma scrivere, pensare a frasi erotiche, toccarsi e pregare che la connessione non salti, potrebbe essere troppo per tutte.

Leggi anche Scopri qual è il giorno migliore per il sesso 

E allora, ecco FriXion, una community online in cui gli utenti sono guidati verso il piacere da smartphone e pc. Il tuo lui è in viaggio di lavoro a New York per una settimana? Non dovrai più toccarti da sola, ci penserà il robottino guidato dalla voce del tuo uomo.

COME FUNZIONA. In pratica, collegando dei dildo e altri strumenti di piacere al pc, sarà possibile attivarli e stimolare il partner semplicemente con comandi vocali attraverso Skype. Quando lui ti sussurra: “Voglio farti mia”, il robottino si attiva per renderti felice… Ah la potenza del verbo!

RIVOLUZIONE WII. Addio, quindi, agli obsoleti giochini del sesso fai-da-te, God Bless The Teledildonica! Con FriXion sarà come giocare con la Wii, la console per i videogame, in modo decisamente più divertente e con un joystick più ergonomico… vuoi vedere che rivaluterai i videogiochi?

AMICO FEDELE. Il robottino di casa diventerà il tuo fidato amico… ma attenzione a non farti prendere troppo dall’entusiasmo: non buttare i vecchi “giochini”. Il robot, in primis, funziona solo se c’è un “lui”: in tempi di magra come la metttiamo? E se salta la connessione?

Meglio tenere il fedele Rabbit sempre a portata di mano!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso Virtuale, arriva il Robot del piacere

Today è in caricamento