rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sesso

Lo zodiaco a letto: le posizioni migliori per i segni

Il Capro, la Vita e la Coda di struzzo, passando per “conficcare il piolo” e il “colpo sul colpo”. Scopri quale è la posizione ideale per il tuo segno

ARIETE

Quale posizione migliore di quella che prende il tuo nome? “L’Ariete” appunto, di nome e di fatto. Lei è in ginocchio con gli avambracci sul letto; lui da dietro si inginocchia e si introduce in lei che si inarcherà il più possibile. Un consiglio anche se non ne hai bisogno? Se lui tiene le mani sulle sue spalle facilita il movimento pelvico e la nottata sarà davvero infuocata…

                TORO

La tua posizione è senz’altro quella dell’ “Infilare la calza”. Lei è distesa sul dorso. Lui si sistema tra le gambe strofinandosi tra le grandi labbra e aiutandosi con il pollice e l’indice; si muove finché lei non è “pronta”. Appena lei è preparata al “piacere”, lui può entrare in tutta la sua lunghezza. E’un gioco di tempi, ma il toro è maestro in questo.

GEMELLI

“Con le gambe in aria” è la posizione perfetta per il segno, così sbarazzino. Con lei sdraiata sul dorso, lui unisce le sue cosce e le solleva le gambe finché le piante dei suoi piedi sono rivolte al soffitto. Poi, tenendola tra le gambe, s’insinua, stando ben attento a tenere le cosce di lei alte con le mani. Si richiede destrezza e spirito funambolico che di certo, cara gemellina, non ti mancano.

Leggi anche: Il SexOroscopo di Luglio

CANCRO

Per un segno coccolone come te, ecco “Il capro”. Lei è raggomitolata su un fianco, lui le fa stendere in fuori la gamba su cui è appoggiata, accoccolandosi tra le sue cosce. Solleva la gamba che sta di sopra in modo da farla appoggiare alla propria schiena ed entra in lei. Una dritta? Durante l’atto lui deve tenerla per le spalle o per le braccia, ma tanto al cancro viene spontaneo farlo…

LEONE

Per un segno regale come il tuo, che non si china mai di fronte a nulla, la posizione del “Conficcare il piolo” è la più appropriata. Lei allaccia con le gambe la vita di lui che sta in piedi. Le braccia di lei sono intorno al collo e si sorregge appoggiando la schiena alla parete. Mentre lei è sospesa, lui entra vigorosamente controllando perfettamente il tutto da buon re dell’alcova…

VERGINE

Sei un segno pragmatico e concreto, ti piace sentire bene ed ottimizzare i tempi. La tua posizione  è “Il coito della pecora”. Lei è poggiata sulle mani e sulle ginocchia. Lui dietro le alza le gambe fino a penetrarla pienamente. In questa posizione lei dovrebbe tenere la testa tra le braccia ed inarcare al meglio la schiena per non perdere neanche un attimo di piacere.

BILANCIA

Per un segno equilibrato come te, ci vuole “Il movimento alternato di penetrazione”. Lui, in posizione seduta, unisce le piante dei piedi e lei ci si siede sopra. Le cosce di lei premono contro i fianchi di lui che ne afferra le caviglie portandola verso di sé. Muovendo i piedi, la manda indietro e poi avanti. Consigli? Lei deve aiutare facendosi leggera e lui deve cingerla alla vita per restare dentro. La bilancia è portata per il gioco di squadra e non avrai problemi…

SCORPIONE

Quale posizione è per te, il segno più appassionato dello Zodiaco, se non “La corsa del pene”? Lui, steso sul dorso, si sostiene con un cuscino sotto le spalle ma le natiche devono restare a contatto con il letto. Poi, solleva le cosce finché le ginocchia sono a livello del viso, lei si siede muovendosi su e giù. Una dritta? Lei può anche poggiare le ginocchia sul letto, ma lui deve accentuare il movimento usando le cosce e lei deve tenersi con la mano sinistra sulla spalla destra di lui. Lo sappiamo, gli incastri ti esaltano…

SAGITTARIO

“Il colpo su colpo” è la tua posizione. Lui è seduto con le gambe stese; lei si mette a cavalcioni e, incrociando le gambe sulla sua schiena, lo guida dentro di lei; poi gli cinge il collo con le braccia mentre lui l’abbraccia ai fianchi e alla vita, aiutandola a salire e scendere. Lei deve aiutare parecchio ma da buona cavallerizza non deluderà le aspettative.

CAPRICORNO

Per un segno classico e posato come te, “La vite” è senza dubbio la posizione che più ti si addice. Lui sta disteso sulla schiena e lei si siede sopra. Poi, puntate le mani sul letto in modo che il suo stomaco non tocchi quello di lui, si muove su e giù. Se lui è agile l’aiuta da sotto, se non lo è si farà perdonare compensando con altro, da buon segno di terra.

ACQUARIO

Per un segno anticonvenzionale come il tuo, bisogna affidarsi alla “Coda dello struzzo”. Con lei supina, l’uomo si inginocchia davanti sollevandole le gambe finché soltanto la testa e le spalle toccano il letto; quindi, entrato in lei, ne afferra e muove le natiche. Lei, da parte sua, gli allaccia le gambe intorno al collo… per nuovi brividi erotici.

PESCI

Per il segno più romantico dello zodiaco, la posizione migliore è “La fusione d’amore”. Mentre lei è sdraiata sul fianco destro, lui si poggia su quello sinistro. La gamba sinistra di lui rimane tesa e la destra si solleva sul fianco di lei che a sua volta fa lo stesso con la gamba che sta di sopra. Dopo essere entrato, lui si muove in libertà e lei risponde all’azione come più le piace… per un amplesso celestiale.

Oroscopo a cura di Erikescion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo zodiaco a letto: le posizioni migliori per i segni

Today è in caricamento