Giovedì, 24 Giugno 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

Arena si dà al cinema e presenta i costumi dei Supereroi

La Warner Bros sigla un accordo con Arena per una nuova linea di costumi ispirata ai fumetti

Arena storico marchio sportivo lancia la Fall Winter 2018 in accordo con la Warner Bros. La limited edition si ispira ai supereroi dell'universo DC Comics. I fan di Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn potranno allenarsi con i costumi Powerskin ST 2.0 e scegliere il loro personaggio dei fumetti preferito. 

timthumb (3)-2-3

Il costume da competizione approvato dall'organo direttivo del nuoto, è studiato per essere usato sia in allenamento che durante le competizioni. I tessuti tecnologici e la fodera interna garantiscono resistenza e libertà di movimento. Grazie alla superficie idrodinamica e alla compressione muscolare, il Powerskin ST 2.0 assicura performance ad alto livello sia per lui che per lei. 

timthumb (1)-2

Il modello non è destinato solo oltre alle competizioni degli adulti, ma anche a quelle dei più piccoli. Infatti, sono disponibili anche nella versione junior. I ragazzi saranno accompagnati e supportati durante loro prime competizioni dall'aiuto del loro eroe preferito.

timthumb (2)-2-2

La limited edition oltre ai costumi professionali è arricchita e integrata da accessori e da tutto l'equipaggiamento necessario per affrontare al meglio le gare. La collezione va dalle cuffie agli accappatoi, fino ad arrivare alle slide a tema. 

timthumb-(4)-2-3

Non vedete l'ora di acquistare la collezione Arena limited edition per Warner Bros? I costumi e gli accessori saranno disponibile nei migliori negozi sportivi e online su www.arenawateristinct.com a partire da settembre 2018. Non resta che attendere e scegliere il modello di cui non potrete fare a meno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena si dà al cinema e presenta i costumi dei Supereroi

Today è in caricamento