Sabato, 15 Maggio 2021
Regali e news
MENU

IRobot pulisce e mantiene la casa pulita e priva di allergeni

Con l’arrivo della primavera aumenta la circolazione di pollini e allergeni, grazie ai robot aspirapolvere iRobot è possibile avere una casa pulita e sicura senza fatica

La primavera coincide con il risveglio della natura e l’arrivo delle allergie, che provocano raffreddori, lacrimazione, asma e altri sintomi.

Tra i rimedi migliori c’è sicuramente un’efficace pulizia della casa oltre a quelle di primavera, il lavaggio di tende, tappeti e divani, è importante la manutenzione quotidiana soprattutto se in casa ci sono animali domestici.

Per rimuovere polvere e peli di animali un aiuto arriva dai robot aspirapolvere dei iRobot. Sfruttando i sistemi di aspirazione integrati, le spazzole contro-rotanti e i filtri progettati per raccogliere anche le particelle di polvere più sottili.

I modelli Roomba i7 e Roomba s9 sono arricchite con un filtro ad alta efficienza AeroForce in grado di trattenere il 99% degli allergeni, i pollini e le particelle di diametro pari a 10 mm.

Inoltre, sfruttando la tecnologia Dirt Detect e i sensori integrati, riescono a riconoscere le aree che hanno bisogno di una pulizia più profonda intensificando l’azione pulente dove serve. Infatti, Roomba s9 è formato da un nuovo e potente sistema di pulizia la cui potenza aspirante è 40 volte superiore a quella della precedente generazione. 

I robot possono essere controllati a distanza sia con l’applicazione iRobot Home, sia con gli assistenti digitali come Google Home e Alexa e potrete avere una casa pulita senza alcuno sforzo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IRobot pulisce e mantiene la casa pulita e priva di allergeni

Today è in caricamento