Mercoledì, 28 Luglio 2021
Regali e news
MENU
Regali e news

La sedia a sdraio che si trasforma in un comodo zaino

Per rilassarsi durante una passeggiata al mare o in montagna, la sedia a sdraio portatile è l’accessorio irrinunciabile

L’estate da sempre è sinonimo di libertà, tempo libro e giornate di relax. Non c’è niente di meglio che trascorrere le ferie in spiaggia o in montagna in compagnia di un buon libro all’insegna della comodità. Dopo lunghe passeggiate in montagna a una bella nuotata in mare, arriva il momento di concedersi qualche ora tutta per sé e la sedia a sdraio è l’accessorio mare irrinunciabile.

Per averla sempre con noi, ma riducendo al minio l’ingombro, una soluzione è la sdraietta portatile. Realizzata con una solida struttura tubolare in alluminio, è resistente, antiruggine e perfetta per accompagnarci durante un’escursione o una gita al mare. La comoda seduta reclinabile in 4 posizioni, è rivestita in tessuto Oxford, un misto di cotone e poliestere, dall’alta traspirabilità ed estremamente fresca.

sedia-6

La spiaggina disponibile in differenti colori, come i classici nero e beige, ma anche in azzurro e verde per chi ama i colori e non vuole passare inosservato, è dotata di tutto l’indispensabile.

Le due tasche laterali poggiano sul bracciolo e sono pensate per avere sempre a portata di mano il cellulare o una dissetante bibita fresca, ma soprattutto sono facili da prendere anche se si sta camminando.

La sacca portaoggetti sul retro dello schienale, invece, è ideale per poter inserire creme solari, riviste e oggetti di piccola e media grandezza.

Perfetta per una giornata all’aperto, con questa

sedia a sdraio portatile, è possibile dissetarsi o fare un piacevole spuntino, grazie alla capiente borsa termica integrata sullo schienale che permetterà di portare e di mantenere al fresco panini, bibite ed alimenti vari senza dover portare ingombranti borse termiche.

sedia-7

Una volta che ci saremo rilassati, basta chiudere la sedia come un normale zaino, metterlo in spalla e passeggiare in totale comodità grazie ai pratici spallacci regolabili e al peso leggerissimo di appena 2,7 kg.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sedia a sdraio che si trasforma in un comodo zaino

Today è in caricamento