rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Mickey Rourke indossa il parrucchino!

Sembra davvero tornato indietro nel tempo ai suoi anni migliori Mickey Rourke, avvistato sorridente e in splendida forma, all’uscita di una palestra a Equinox Gym, West Hollywood.

Di certo la silhouette più longilinea, dopo la dieta ferrea che ha intrapreso circa otto mesi fa dona all’attore, nonché l’abbigliamento sportivo che aggiunge quel tocco giovanile al 61enne, tuttavia è un nuovo dettaglio a fare la vera differenza: una chioma fluente ondulata nuova di zecca.

Sfilatosi il berretto grigio, la star ha sorpreso i paparazzi passando dai pochi capelli diradati di prima a una testa piena di folti capelli. Da un giorno all’altro i capelli della star di Sin City – una donna per cui uccidere, si sono allungati improvvisamente? No di certo, piuttosto tutto fa pensare al fatto che Rourke abbia optato per un parrucchino, visti i vari tentativi di trapianto di capelli malriusciti, che hanno lasciato dei visibili segni sulla cute dell’ex pugile senza effettivamente aiutarlo nell’intento di rinfoltire la chioma.

A un occhio poco attento potrebbero sembrare i capelli veri di Mickey che dimostra di certo meno dei sui 61 anni, grazie anche ai numerosi interventi di chirurgia plastica. Che dire, in fondo la nuova chioma fluente gli dona decisamente!

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mickey Rourke indossa il parrucchino!

Today è in caricamento