rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Incidenti / Lecce

Si rompe il cric dell'auto: muore schiacciato mentre cambia ruota

Il dramma ad Acquarica di Lecce, frazione di Vernole. La leva del cric si è rotta e l'auto è caduta sull'uomo, uccidendolo sul colpo

VERNOLE (LECCE) - Il cric cede. Lui, che era sotto l'auto per alcune riparazioni, resta travolto e ucciso. Una tragedia che ha dell’assurdo quella avvenuta nel primo pomeriggio di oggi ad Acquarica di Lecce, frazione di Vernole. 

Intorno alle 14, nel giardino della propria abitazione, in via Garibaldi, un uomo stava svolgendo una comune manutenzione alla propria vettura, quando all’improvviso il cric ha avuto un cedimento.

Forse il cric si è rotto o non era stato posizionato bene: è questo uno degli aspetti che dovranno essere vagliati. Quel che è certo, purtroppo, è che l’uomo, sportosi al di sotto della carrozzeria, forse per osservare da vicino eventuali danni, è stato schiacciato dal peso dell’auto ed è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti, invano, i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. (da Lecce Prima)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe il cric dell'auto: muore schiacciato mentre cambia ruota

Today è in caricamento