rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CRONACA / Arezzo

La moglie muore in un incidente, lui l'attende in chiesa col bouquet in mano

Veronica Vezzosi è morta mercoledì in un incidente stradale, il marito ha atteso la sua bara fuori dalla chiesa con un boquet in mano. "Le avevo promesso che le sarei stata sempre vicino"

AREZZO - L'ha aspettata all'esterno della chiesa con un boquet in mano. Proprio come nel giorno del loro matrimonio, quando le aveva promesso che sarebbe stato accanto a lei per sempre. E così ha fatto Simone De Fraja. Sua moglie Veronica Vezzosi, però, era morta mercoledì sera, dopo uno schianto con un camion nei pressi di Subbiano. 

Simone, però, ha voluto tenere fede alla sua promessa: nel giorno del funerale ha atteso la bara fuori dalla chiesa e poi l'ha accompagnata all'altare con un boquet in mano. "Lei è stata la mia vera vittoria, la mia vittoria più bella, era il mio fiore di campo, me l’hanno schiacciato" ha detto commosso Simone. Un forte applauso in ricordo del loro amore ha accompagnato le sue parole. 

Poi un appello ai giornalisti: "E' una giornata terribile, ma se pubblicate le foto del matrimonio mettete quelle dove siamo insieme, voglio stare al suo fianco fino all'ultimo". E Simone ci è riuscito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie muore in un incidente, lui l'attende in chiesa col bouquet in mano

Today è in caricamento