Lunedì, 14 Giugno 2021
Avezzano

Bimbo di otto anni muore schiacciato dal trattore guidato dal padre

E' stato lo stesso papà a darme l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Avezzano ed il personale del 118. Tutto inutile: il piccolo Stefano era già morto

Un bambino di 8 anni ha perso la vita ad Avezzano schiacciato dal trattore guidato dal padre. La tragedia si è consumata ieri intorno alle 17.

Stefano Di Benedetto, questo il nome del bimbo, si trovava in un terreno agricolo con il padre Maurizio, in via Trara, nella zona sud della città. Il bambino era nelle vicinanze del mezzo mentre il padre era a lavoro e, per cause ancore da chiarire, è finito sotto il trattore.

E' stato lo stesso papà a darme l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Avezzano ed il personale del 118. Tutto inutile: il piccolo Stefano era già morto. 

LA DINAMICA - Secondo Marsicalive - un quotidiano locale - sembra che il piccolo si trovasse sul mezzo insieme al papà, poi una vicina lo avrebbe chiamato per regalargli una cassetta di pomodori. Una volta sceso dal mezzo il piccolo sarebbe stato risucchiato dalla fresa.

La dinamica dell’incidente è comunque al vaglio dei Carabinieri che rimetteranno un rapporto alla procura della repubblica di Avezzano. L’incidente è avvenuto su un terreno di proprietà del genitore del bimbo, agricoltore, che stava fresando il terreno per prepararlo alla semina.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di otto anni muore schiacciato dal trattore guidato dal padre

Today è in caricamento