Domenica, 14 Luglio 2024
Città Prato

Bambina di due anni resta chiusa nell'auto lasciata al sole

I genitori hanno subito dato l'allarme spiegando che il mezzo si era chiuso accidentalmente e le chiavi erano rimaste su un sedile. La piccola è stata salvata da una pattuglia del vigili e portata in ospedale

Dopo il caso di Roma, dove una bimba di 14 mesi è morta dopo essere stata dimenticata dal padre in auto, si è sfiorata la tragedia a Prato. Gli agenti della polizia municipale oggi 8 giugno hanno salvato una bambina di due anni rimasta accidentalmente chiusa nell'automobile dei genitori. 

La disperazione del papà della bimba morta in auto: "Ero convinto di averla lasciata all'asilo"

Intorno a mezzogiorno una pattuglia ha notato un gruppo di persone intorno a un Suv nero in sosta. Tentavano di aprire il veicolo e c'era chi urlava. Chiusa nel mezzo c'era una bimba. Fuori dall'auto i genitori e il fratello maggiore. Hanno spiegato di avere accidentalmente dimenticato le chiavi sul sedile e che l'auto si era chiusa automaticamente. 

Erano già passati almeno 15 minuti, l'auto era al sole e la bambina stava evidentemente soffrendo per il gran caldo. La piccola era spaventata e piangeva disperata. Sono stati gli agenti a spaccare un vetro e salvare la piccola, che è stata portata in ospedale per i necessari controlli ma che è in buone condizioni.

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di due anni resta chiusa nell'auto lasciata al sole
Today è in caricamento