rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Barletta-Andria-Trani

Bimba di 10 anni muore dopo malore a scuola: aperta inchiesta

La maestra ha avvisato i genitori: "Si sente accaldata". La piccola è stata portata via dalla classe, ma le sue condizioni si sono rapidamente aggravate

Una bambina di dieci anni è morta poche ore dopo avere accusato un malore mentre era a scuola. E' accaduto a Trani e adesso gli inquirenti hanno aperto un'inchiesta per capire cosa sia accaduto e accertare eventuali responsabilità. Il fascicolo, per omicidio colposo. al momento è a carico di ignoti.

La tragedia è avvenuta il 3 giugno. La bimba era in classe quando ha iniziato a stare male. L'insegnante ha avvisato i genitori: "Si sente accaldata". A quel punto, è stata portata a casa ma le sue condizioni si sono aggravate. La mamma e il papà hanno chiamato il 118 ed è stato deciso di portarla al Pronto soccorso di bisceglie, dove però è arrivata morta.

Gli inquirenti hanno disposto l'autopsia, su richiesta esplicita della famiglia, della Asl ma anche dello stesso ospedale. La bimba domenica scorsa avrebbe dovuto ricevere la prima comunione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 10 anni muore dopo malore a scuola: aperta inchiesta

Today è in caricamento