Martedì, 28 Settembre 2021
Città Brescia

Aiuta la figlia in panne con l'auto e viene investito: muore a 56 anni

Tragico incidente stradale a Bassano Bresciano. L'uomo è morto sul colpo

Tragico incidente stradale a Bassano Bresciano. Un uomo è morto mentre stava soccorrendo l'auto in panne della figlia, che l'aveva chiamato poco prima: è stato travolto e ucciso da un'altra macchina che percorreva la statale che porta a Manerbio. La vittima è un 56enne di casa a Pontevico.

Investito sulla statale 45bis

Tutto è accaduto alle 3.30 di mercoledì sulla statale 45bis: sul posto si sono precipitate 3 ambulanze e un'automedica. I sanitari del 118 non hanno potuto far nulla per salvare il 56enne: è morto sul colpo.

E' morto sul colpo

L'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Brescia intervenuta sul posto per i rilievi. Stando a quanto finora ricostruito, l'uomo era sceso dal proprio veicolo quando è stato travolto da una macchina che sopraggiungeva.

Alcol test negativo

Un impatto terribile: la giovane al volante dell'auto non si sarebbe accorta del 56enne, colpendolo in pieno. La ragazza, di circa 20 anni, è stata sottoposta ai test per verificare se si fosse messa al volante sotto l'effetto di alcol o droghe: tutti gli esami hanno dato esito negativo. 

La notizia su BresciaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuta la figlia in panne con l'auto e viene investito: muore a 56 anni

Today è in caricamento