rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Varese

Bimbo di due anni investito da un'auto mentre era sul passeggino

È successo non lontano dal centro di Gallarate: il bambino è stato trasportato in ospedale con l'elicottero. Le sue condizioni sarebbero molto gravi

Un bimbo di 2 anni è stato travolto da un'auto in via Cantoni a Gallarate, provincia di Varese, nel pomeriggio di domenica 20 novembre.

Tutto è accaduto intorno alle 16.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Le condizioni del piccolo sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso; successivamente è arrivato l'elisoccorso che ha calato dall'alto i soccorritori. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, il bambino era sul passeggino, spinto dalla madre, quando è stato investito dalla vettura che sembra fosse guidata da una 70enne. 

Il bimbo è poi stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso con l'elicottero. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, intervenuta sul luogo dell'incidente per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di due anni investito da un'auto mentre era sul passeggino

Today è in caricamento