Lunedì, 10 Maggio 2021
Savona

Il cadavere di un uomo in spiaggia con addosso solo boxer e calzini: è mistero

Mistero sul cadavere di un uomo ritrovato ieri pomeriggio sulla spiaggia a Finale Ligure (Savona), nella frazione di Varigotti. Massimo riserbo

Il borgo di Varigotti in una foto d'archivio Ansa

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato ieri pomeriggio sulla spiaggia a Finale Ligure (Savona), nella frazione di Varigotti, un piccolo borgo sul mare.

Varigotti (Finale Ligure): cadavere trovato sulla spiaggia

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Un elicottero è decollato in supporto agli uomini che hanno effettuato ricerche di eventuali altre persone nello specchio d'acqua davanti a Punta Crena, poco distante dalla frazione.

C'è il massimo riserbo. L’allarme è scattato dopo la segnalazione di un testimone che stava camminando in un sentiero su un'altura a picco sul mare. Al momento non è possibile escludere alcuna pista. L’uomo indossava solo boxer e calzini. Sul corpo sono stati individuati numerosi graffi e ferite e un grave trauma cranico. A poca distanza dal corpo diversi capi di abbigliamento. E' possibile che le ferite e i traumi siano stati causati da una caduta da una certa altezza.

La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per gli accertamenti del caso. L’autopsia, disposta dal pm, sarà eseguita nei prossimi giorni. Al vaglio dei carabinieri, si legge oggi sui quotidiani locali, anche un veicolo parcheggiato sulla passeggiata di Varigotti, che potrebbe essere della persona deceduta, dal quale gli inquirenti potrebbero risalire alla sua identità. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cadavere di un uomo in spiaggia con addosso solo boxer e calzini: è mistero

Today è in caricamento