rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Roma

I cadaveri di mamma e figlia trovati in casa dalla polizia: erano morte da tempo

La donna più anziana, 83 anni, sarebbe deceduta da almeno un mese, la figlia da qualche giorno. I fatti a Roma, nel quartiere Monte Mario. A dare l'allarme è stato un parente

I corpi senza vita di due donne, mamma e figlia, sono stati trovati in un appartamento di Monte Mario, nella zona nord-ovest di Roma, dopo la segnalazione di un parente che non aveva più notizie di loro. Sul caso indaga la polizia. Secondo le prime informazioni i due cadaveri, trovati in due differenti stanze, erano in avanzato stato di decomposizione. Le due donne sarebbero morte da tempo per motivi che al momento restano sconosciuti. In base ai primi riscontri del medico legale, l'ipotesi è che la più anziana, 83 anni, sia deceduta da almeno un mese, mentre la figlia, 54 anni, sarebbe morta da qualche giorno, forse da una settimana. 

Secondo quanto appreso le due donne vivevano insieme. Le condizioni dell'appartamento non raccontano di segni di effrazione provocati da furti o rapine. La porta era chiusa. Che cosa sia successo in quell'appartamento resta per il momento un mistero. Le indagini sono solo all'inizio. 

Dopo i rilievi compiuti dalla scientifica e le prime informazioni acquisite dalla polizia di Stato che ha ascoltato alcuni vicini, le salme sono state messe a disposizione dell'autorità giudiziaria e trasferite all'istituto di Medicina legale del policlinico Gemelli per l'autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cadaveri di mamma e figlia trovati in casa dalla polizia: erano morte da tempo

Today è in caricamento