rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Traffico

Tir prende fuoco in autostrada: code sull’A1 tra Barberino di Mugello e Calenzano

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi stradali. I consigli agli automobilisti di Autostrade per l'Italia

Un tir in fiamme e sull'Appennino è il caos: sull’autostrada A1 Milano - Napoli si registrano oltre dieci chilometri di code in direzione sud, tra Barberino di Mugello e Calenzano. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi stradali oltre al personale della direzione 4° tronco di Firenze.

Autostrade per l'Italia consiglia agli automobilisti di uscire a Roncobilaccio, seguire il Passo della Futa SS65, percorrere la strada Militare Barberinese SP08 e rientrare a Calenzano; per le lunghe percorrenze di uscire a Sasso Marconi percorrere la SS64 Porrettana dir. Pistoia, rientrare in A11 in direzione Firenze e riprendere la in A01.

Il tir in fiamme lungo l'autostrada

AGGIORNAMENTO 13.30 - Coda di un chilometro in diminuzione in A1 tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello in direzione Sud, dopo l'incendio di un mezzo pesante verificatosi questa mattina al km 254. Il tir è stato rimosso e il traffico scorre sulle entrambe le corsie di marcia. (da Firenze Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir prende fuoco in autostrada: code sull’A1 tra Barberino di Mugello e Calenzano

Today è in caricamento