rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Firenze

Giovani e ubriachi: sesso sfrenato in strada a Firenze

I due giovani, poco più che ventenni, hanno dato scandalo in via Montebello (vicino piazza Ognissanti) tra i commenti disgustati di passanti e abitanti della zona. Lo racconta il quotidiano La Nazione

FIRENZE - Hanno fatto sesso in pieno centro a Firenze, in via Montebello, vicino piazza Ognissanti. Due giovani, ubriachi e incuranti del disgusto e delle proteste di abitanti e passanti sbigottiti di fronte alla scena, hanno trasformato il cuore del capoluogo toscano in un set di un film pornografico. 

Come raccontato dal quotidiano La Nazione, i residenti hanno detto di aver sentito gemiti, sospiri e urla di piacere poco prima della mezzanotte di giovedì scorso. Gemiti che hanno richiamato l'attenzione di chi passava e anche di chi vive nei pressi. La scena, va da sé, è stata molto imbarazzante per chi vi ha assistito; tranne che per i due amanti focosi, che hanno continuato la loro performance incuranti di tutto e di tutti.

Gli scatti pubblicati in esclusiva sul quotidiano toscano sono decisamente bollenti. Alcuni residenti sono esplosi in urla indignate. Qualcuno ha minacciato di chiamare i carabinieri, chiedendo ai due amanti di andarsene. Ma loro hanno continuato, senza fare una piega.

Non è la prima volta che Firenze diventa un set a luci rosse: nell'estate 2012 una coppia fece sesso in pubblico in piazza Santa Croce, davanti alla chiesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e ubriachi: sesso sfrenato in strada a Firenze

Today è in caricamento