Lunedì, 18 Ottobre 2021
Città Milano

Cede il controsoffitto del cinema durante il film: spettatori in fuga, feriti marito e moglie

Una parte del controsoffitto della sala è crollata mentre era in corso la proiezione di film. In quel momento erano presenti circa una sessantina di persone: due sono rimasti feriti

Paura al cinema Ariosto a Milano. Intorno alle 20.40 di ieri sera una parte del controsoffitto della sala ha ceduto ed è crollata al suolo mentre era in corso una proiezione. In sala in quel momento c’erano circa sessanta persone: una donna di settantadue anni e un uomo di settantanove, moglie e marito, sono rimasti colpiti dai pezzi di controsoffitto e hanno avuto bisogno delle cure dei soccorritori del 118, giunti sul posto con due ambulanze e un’auto medica.

Moglie e marito sono stati medicati e trasportati al pronto soccorso del Policlinico. Entrambi hanno riportato un trauma cranico ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Crolla il controsoffitto, paura al cinema Ariosto di Milano

crollo cinema ariosto ansa 2-2-2

FOTO ANSA/PER GENTILE CONCESSIONE DI ANTONELLA CITTERIO

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno messo in sicurezza la parte di controsoffitto pericolante. Presenti anche gli agenti della Questura di Milano e della polizia locale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede il controsoffitto del cinema durante il film: spettatori in fuga, feriti marito e moglie

Today è in caricamento