rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Firenze

Firenze, auto si ribalta nella notte: morto 35enne

La vittima è un cittadino macedone, Kamuran Bekir. L'auto ha impattato contro un new jersey ed è letteralmente "decollata". Gravi le altre quattro persone a bordo

FIRENZE - Un'auto si è ribaltata, durante la notte tra sabato 30 e domenica 31, lungo viale degli Olmi, in zona Cascine. I passeggeri a bordo erano cinque: per uno di loro, che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, non c'è stato nulla da fare. E' morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Gli altri quattro sono stati estratti dalla vettura dai vigili del fuoco. Sul posto anche il 118, la polizia municipale. 

LA VITTIMA - A perdere la vita nel tremendo incidente è un giovane macedone, Kamuran Bekir, 35 anni. Gli altri quattro feriti - tutti di nazionalità macedone - sono stati estratti dall'auto dai vigili del fuoco e trasportati al pronto soccorso in codice rosso. Sono tutti in prognosi riservata.

Firenze, incidente mortale alle Cascine

L'INCIDENTE - Secondo una prima ricostruzione l'auto avrebbe urtato contro un new jersey, "decollando", per poi schiantarsi contro un albero.

Tutti gli aggiornamenti sull'incidente alle Cascine su Firenze Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, auto si ribalta nella notte: morto 35enne

Today è in caricamento