rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Verona

Ladri golosi di banane a casa del sindaco: prima il furto, poi lo spuntino

Non si sa se a colpire sia sempre la stessa banda di ladri, ma il territorio è lo stesso, la Valpolicella. Una zona dove pare ci sia una certa concentrazione di furti nella abitazioni, come racconta anche il sindaco di Fumane Mirco Frapporti

VERONA - Non si fanno problemi, non guardano in faccia a nessuno. Non si sa se a colpire sia stata la stessa banda di ladri, ma il territorio è lo stesso, la Valpolicella. Una zona dove pare ci sia una certa concentrazione di furti nella abitazioni, testimoniata dal gruppo Facebook "Furti in Valpolicella", tanto da finire sulla tv nazionale con un servizio andato in onda ieri nel programma "L'aria che tira" su La 7. 

Ci sono ladri che colpiscono mentre la popolazione manifesta contro i furti, altri che mentre sono in azione si bevono anche un birra e altri che preferiscono le banane.

Quest'ultimo caso è stato raccontato a L'Arena dal sindaco di Fumane Mirco Frapporti, anche lui vittima di un furto. Frapporti ha raccontato che i malviventi sono entrati scassinando la serratura di una porta, hanno portato via i soldi contenuti in un portafoglio e hanno mangiato 4 banane lasciando le bucce in giardino. 

La notizia su VeronaSera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri golosi di banane a casa del sindaco: prima il furto, poi lo spuntino

Today è in caricamento