rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Città Ferrara

Tragico schianto in uscita dalla curva: morte due ventenni

Due giovani di 20 e 21 anni, Marialuisa Sibilio e Paola Carrozza, sono morte nell'incidente fra due auto avvenuto ad Argenta

Gravissimo incidente stradale nel Ferrarese. Due giovani di 20 e 21 anni, Marialuisa Sibilio e Paola Carrozza, sono morte nello scontro fra due auto avvenuto ad Argenta, in provincia di Ferrara. Nell'incidente è rimasta ferita anche una terza giovane che guidava la loro vettura e in modo non grave anche un uomo a bordo dell'altra auto. Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri, vigili del fuoco e mezzi del 118.

La tragedia è avvenuta intorno alle 20 in via Matteotti. Gli inquirenti indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le ragazze  stavano procedendo in direzione del Santuario della Celletta, su una Mitsubishi Colt bianca condotta da un’amica, E.D.V di 20 anni, unica sopravvissuta, quando in uscita da una curva l'auto si è schiantata contro una Hyundai Kona, guidata da un ragazzo, che non ha riportato ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a estrarre le vittime dalle lamiere, tre pattuglie dei carabinieri, gli agenti della polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso e quattro ambulanze con i sanitari del 118. I corpi delle due ragazze sono stati portati alla medicina legale di Ferrara, dove verranno messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà se effettuare o meno l’autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in uscita dalla curva: morte due ventenni

Today è in caricamento