Giovedì, 24 Giugno 2021
Città Pisa

Si schianta con la Ferrari contro il guard rail: morto il conducente

L'incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno, all'altezza di Navacchio. Per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare

Un incidente mortale è avvenuto ieri sera sulla Firenze-Pisa-Livorno, all'altezza di Navacchio in direzione Firenze. Un uomo è uscito di strada con la sua Ferrari, finendo per colpire in modo violentissimo il guard rail. Il mezzo e la persona sono rimaste incastrate sotto la protezione di metallo. Erano da poco passate le ore 23. Inutili i soccorsi: per il conducente della vettura, una Ferrari F355, non c'è stato nulla da fare.

Incidente in Ferrari sulla Fi-Pi-Li: un morto

Il medico del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'unica persona a bordo. Secondo le agenzie la vittima aveva 55 anni ed era residente nel Pisano. Per l'estrazione e la messa in sicurezza dell'auto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cascina e Pisa. Le operazioni sono durate alcune ore causando rallentamenti al traffico. Sull'incidente indaga la Polizia a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la Ferrari contro il guard rail: morto il conducente

Today è in caricamento