rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CRONACA

Tornano dal bar dove lavorano, poi lo schianto: muoiono fratello e sorella

Fratello e sorella di 27 e 23 anni sono morti in un incidente stradale nei pressi di Miglianico, in provincia di Chieti

CHIETI - Sono usciti di strada con la loro Fiat 500 e sono precipitati sul letto del fiume sottostante. Sono morti così, in un terribile incidente stradale avvenuto all'alba di ieri a Miglianico nel chietino, fratello e sorella di 27 e 23 anni. 

Pierpaolo e Valentina Timperio, molto conosciuti a Chieti dove da poco gestivano il bar Italians su viale Abruzzo, rientravano a casa dopo una serata di lavoro. L'incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino: fratello e sorella sono finiti con la loro auto prima contro alcuni alberi a margine della strada e poi sul letto del fiume sottostante. Alla guida c'era Valentina, la più giovane dei due.

Il tutto è accaduto a poco più di due chilometri da casa, in contrada San Pantaleone a Miglianico, all'altezza di un piccolo ponte sul fiume Foro. L'allarme è stato dato da un amico che passava in auto sulla stessa strada. Inutili i soccorsi: per i due giovani, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Ortona. (da ChietiToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano dal bar dove lavorano, poi lo schianto: muoiono fratello e sorella

Today è in caricamento