Lunedì, 14 Giugno 2021
CRONACA

Cade dalla moto e finisce contro un palo della luce: morto un 19enne

Lo schianto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica, ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare

(foto di repertorio)

MILANO - Dramma nella notte tra venerdì e sabato a Milano, in via Pinerolo, teatro di un incidente mortale costato la vita a un ragazzo di diciannove anni.

Il giovane, il milanese Umberto M., secondo quanto appreso da MilanoToday, viaggiava in sella alla sua moto quando, all’altezza del civico 72, ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente al suolo. Lo schianto ha sbalzato il ragazzo a decine di metri di distanza, facendolo scontrare con un palo della luce. 

Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo. Inutile l’intervento sul posto di un’ambulanza e di un’automedica, con i dottori che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi del caso. Ciò che è certo è che la vittima indossava il casco e che ha fatto tutto da solo. Resta da capire, però, perché ha perso il controllo della moto. (da MilanoToday)
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla moto e finisce contro un palo della luce: morto un 19enne

Today è in caricamento