Venerdì, 14 Maggio 2021
Padova

Tragico schianto: donna muore sul colpo, centauro gravissimo

Gravissimo incidente stradale nella serata di domenica a Sant'Ambrogio di Trebaseleghe (Padova): una donna ha perso la vita lungo la strada provinciale 44

Il luogo dell'incidente mortale

Non c'è stato nulla da fare per la donna. Gravissimo incidente stradale nella serata di domenica a Sant'Ambrogio di Trebaseleghe (Padova): una donna ha perso la vita lungo la strada provinciale 44. In base alle prime informazioni la moto si sarebbe schiantata dopo aver perso il controllo ed è finita nel fosso a bordo strada. Sembrava in un primo momento che a provocare lo schianto fosse stato il sorpasso azzardato di una macchina, che in realtà si era solo fermata a soccorrere. Non è in ogni caso chiara la dinamica dell'incidente. La persona che era seduta sul sellino posteriore della motocicletta è deceduta sul colpo, mentre il centauro sarebbe ricoverato in gravissime condizioni.

L'incidente si è verificato alle porte del comune dell'Alta vicino al confine con la provincia di Venezia in via Sant'Ambogio a sud della frazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del Suem 118 e anche l'elisoccorso. Il traffico è rimasto per ore bloccato: i carabinieri hanno eseguito i rilievi del caso per poter poi ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente mortale.

Bimbo muore annegato, grave incidente d'auto per il padre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto: donna muore sul colpo, centauro gravissimo

Today è in caricamento