rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Furti / Milano

Milano, ladri acrobati in azione in un condominio: il furto in diretta

Un siriano di 30 anni, un tunisino di 47 e un egiziano di 20 sono stati sorpresi dai carabinieri durante un furto all'interno di un appartamento in via Albertinelli, zona San Siro. E hanno ripreso il colpo con la telecamera

MILANO - Un siriano di 30 anni, un tunisino di 47 e un egiziano di 20 sono stati beccati dai carabinieri della compagnia di Porta Magenta durante un furto all'interno di un appartamento in via Albertinelli, zona San Siro. I malviventi sono stati ripresi mentre fuggivano da una finestra.

Nel video si può notare come il 'palo' - il siriano - aspetti in basso e indichi ai complici quando fuggire. Nelle immagini si vede uno dei ladri, l'egiziano, con una pettorina catarifrangente: serviva a simulare l'appartenenza a società di manutenzione e quindi a non destare sospetti nei condomini. Anche la vittima è un cittadino originario dell'Egitto.

QUI IL VIDEO DEL FURTO

I militari hanno bloccato i malfattori all’interno dell’androne di un condominio attiguo, dove si predisponevano a colpire di nuovo ementre erano intenti a spartirsi i 6 mila euro e i gioielli appena trafugati. I carabinieri hanno sorpreso i ladri con gli attrezzi utilizzati per lo scasso e hanno posto sotto sequestro le pettorine ad alta visibilità, con le quali avevano finto di essere operai addetti alla manutenzione dello stabile. 

Tutti i particolari sulla banda di ladri acrobati di Milano su Milano Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ladri acrobati in azione in un condominio: il furto in diretta

Today è in caricamento